Lions Club Sabaudia San Felice Circeo Host – Carnevale lionistico – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Sabaudia San Felice Circeo Host – Carnevale lionistico

4 marzo 2019, 19:05

Sabaudia, 3 marzo 2019. Il Lions Club Sabaudia-San Felice Circeo Host ha celebrato il Carnevale con una simpatica conviviale tra musiche e balli, presso l’hotel Oasi di Kufra a Sabaudia.

La presidente Vanda Bellini, per l’occasione nei panni di Grimilde, la regina cattiva di Biancaneve e i Sette Nani, ha appuntato la spilla di socio alla giornalista Rita Cammarone, (presentata dal PDG Ida Panusa) la quale orgogliosa di entrare a far parte del club si è messa a disposizione per il conseguimento degli scopi lionistici pronunciando la formula d’impegno solenne.

Accolti gli ospiti con versi di poesie, la presidente Bellini ha preannunciato nel corso della conviviale le prossime e imminenti iniziative che avranno luogo in questo mese di marzo, in collaborazione con il Rotary club Latina-Circeo, presieduto dal M.o  Fidel Jose Baldin.

Si tratta del convegno “Vitamina D… Elisir di lunga vita?” che si terrà a Latina il 16 marzo, con inizio alle 18, presso l’hotel Europa. Relatore sarà l’endocrinologo Roberto Cesareo, socio del club Lions Sabaudia-San Felice Circeo Host e presidente di “Tendi la mano-Aipom onlus”, Associazione italiana patologie osteometaboliche.

L’altro appuntamento è in programma per il 23 marzo a Sabaudia, presso l’Oasi di Kufra, con inizio alle 16. L’iniziativa riguarda un torneo di burraco per la raccolta di fondi finalizzata all’acquisto di un defibrillatore in favore della Squadra di Pallavolo di Sabaudia.

La festa del Carnevale Lions si è conclusa con il taglio della torta e la premiazione delle migliori mascherine, tra cui la Malefica, malvagia strega della Bella Addormentata nel bosco, e la simpatica topolina Minnie.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com