Lions Club Roma New Century partecipa alla 19° Raccolta di Solidarietà – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma New Century partecipa alla 19° Raccolta di Solidarietà

11 marzo 2019, 20:09

Il 9 marzo 2019, in occasione della 19° Raccolta di Solidarietà, organizzata dall’Associazione Banco Alimentare di Roma, presso il Supermercato Emmepiù di Via Gabriello Chiabrera a Roma, sono stati raccolti più di 1.000 Kg di beni di prima necessità, grazie a soci ed aspiranti soci del Club Lions Roma Parioli New Century che partecipa all’iniziativa già da ben 5 anni.

Il Club della famiglia Parioli, vestito di giallo per l’occasione, pervaso da un sincero e profondo spirito di amicizia e altruismo si è impegnato in questa importante attività di sostegno affinché chi versa in condizioni di bisogno non si senta abbandonato ma amato.

Ed infatti, dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00 il Club Lions Roma Parioli New Century, animato dalla sensibilità che lo contraddistingue ha accolto i clienti del supermercato spiegando loro l’importanza di un’iniziativa solidale come questa. Del resto per stare bene abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci tenda la mano.

Nella capitale, purtroppo, sono tante le persone che hanno bisogno di un pasto caldo e di una carezza. Così i cittadini più fortunati, incoraggiati dal New Century hanno contribuito numerosi all’acquisto di: tonno, olio d’oliva, zucchero, legumi, latte, pannolini, omogeneizzati e prodotti per l’igiene personale; tutti destinati alle famiglie in difficoltà che si rivolgono alle parrocchie ed alla mensa della stazione Ostiense di Roma.

Il Presidente del New Century Pierpaolo Santaromita Villa in occasione di questa raccolta solidale, ha ricordato il valore della promozione di ogni forma di aiuto, impegnandosi in prima persona insieme a tutti gli altri soci ed amici per l’intero pomeriggio di raccolta.

Il Club Lions Roma Parioli New Century felice del risultato raggiunto, oltre le aspettative, è già pronto per lavorare ai prossimi service.

Germana Limer

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com