Il Governatore Leda Puppa in visita ai Lions Club Roma E.U.R. Colosseum, Roma Mare, Roma Minerva e LEO Roma Mare – Lions Club – Distretto 108 L

Il Governatore Leda Puppa in visita ai Lions Club Roma E.U.R. Colosseum, Roma Mare, Roma Minerva e LEO Roma Mare

26 marzo 2019, 23:16

Domenica 24 marzo 2019, presso il ristorante La Glorietta in Roma, i Presidenti dei Lions Club Roma Mare, Roma E.U.R. Colosseum, Roma Minerva e Leo Roma Mare hanno ricevuto la visita del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa Rettighieri.

Alla cerimonia hanno preso parte, oltre al Governatore, il Segretario Distrettuale Manlio Orlandi, il Cerimoniere Distrettuale di Roma Michele Pappalardo, il Coordinatore GMT Vincenzo Marchianò, la Presidente della Terza Circoscrizione Patrizia Cicini, il Past Governatore Giampaolo Coppola, gli officer distrettuali, gli officer di Club nonché i numerosi soci Lions, Leo e amici.

Durante i lavori del Consiglio Direttivo del Lions Club Roma Minerva allargato a tutti i soci, il Presidente Patrizia Albani  ha illustrato al Governatore le attività e i services svolti e in itinere del Club e, in particolar modo, ha tenuto a sottolineare che: «Tra gli obiettivi di un vero socio LION sicuramente è primario il rispetto dello statuto e del regolamento, ma per far vivere il nostro motto “We Serve”, in maniera completa nella sua interezza ed essenza, non dovrebbe mancare il promuovere l’armonia tra i club e le relazioni tra gli stessi».

Un sentito plauso è stato espresso dal Governatore Leda Puppa per il programma svolto, congratulandosi con il Club per il clima disteso di vera collaborazione e di grande entusiasmo tra i soci. Si è quindi complimentata con la Presidente per avere colto l’importanza di una reciproca e proficua collaborazione con gli altri Club Lions.

Anche la Presidente della Terza Circoscrizione, Patrizia Cicini, ha espresso il suo parere di stima e di ottima collaborazione con la Presidente Patrizia Albani.

Al termine della fase conviviale, il Governatore ha ringraziato i presenti e ha sottolineato il fatto che è necessario rompere gli schemi e che lo scopo della sua visita è quello di incontrare i club per ascoltarli e discutere con loro in modo da poterli aiutare e sostenere.

Si è rivolta quindi al Club Minerva sostenendo che, seppure giovanissimo, sta andando bene e si sta impegnando moltissimo, grazie anche alla presenza di alcuni soci già da lunga data membri Lions, alla guida del Coordinatore GMT Vincenzo Marchianò e al sostegno della Presidente del Club Sponsor Velletri Host Colli Albani  Carla Lombardozzi.

Il Governatore ha poi illustrato e quindi consegnato il suo gagliardetto ai Presidenti dei Club Noemi Pipino, Franco Bocchetto, Patrizia Albani, Mattia Lattanzi, ricevendo a sua volta quello dei Club, e agli Officer Distrettuali. E’ stato quindi conferito dallo stesso Governatore il Milestone Chevron a Guido Stabile, socio del LC Roma Minerva, come riconoscimento e ringraziamento per i 25 anni di servizio prestato come Lion.

Prima di concludere l’evento la Presidente del Lions Club Roma Minerva, Patrizia Albani, è intervenuta ricordando ai presenti l’evento in programma il 6 aprile 2019 “Il Pranzo è Servito”, in interclub con L.C. Bracciano Anguillara Sabazia Monti Sabatini, il cui ricavato sarà destinato alla Comunità Terapeutica Giacomo Cusmano per l’acquisto di un aratro necessario per le attività agricole del centro.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com