Lions Day 2019 – Orvieto – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Day 2019 – Orvieto

13 aprile 2019, 22:53

Domenica 7 aprile abbiamo festeggiato il Lions Day ed i 60 anni del Distretto ad Orvieto.

Dopo vari mesi di preparativi, riunioni e contatti, siamo riusciti a realizzare gran parte di ciò che ci eravamo proposti, a cominciare dalla sfilata di moda e dal concerto di Cristiana Pegoraro.

Riunioni varie per cercare gli sponsor, vedere le location e prendere i contatti con le case di moda, i gazebo da prenotare e, non ultimo ma impegnativo, organizzare i vari pulman per permettere ai Lions interessati di arrivare ad Orvieto per partecipare al Lions Day.

Grande affluenza: ben otto pulman che hanno portato i soci del Distretto da varie parti del Lazio e  dell’Umbria compresi i Sardi arrivati addirittura dal sabato.

All’arrivo  già si avvertiva  quell’aria festosa ed aggregante iniziata sui pulman:chi si recava ai gazebo per fare servizio, chi con i gilet gialli prenotava una visita guidata alla città e chi si recava al Teatro Mancinelli per assistere alla sfilata di moda.

Grande emozione alla sfilata quando si sono messe all’asta le collane fatte ed offerte dal socio Lions Corrado Costantini che, purtroppo, il giorno prima ci ha lasciato.

A seguire si è esibito il coro Lions e, subito dopo,tutti fuori a vedere gli sbandieratori sino a Piazza Duomo dove c’erano i nostri gazebo con i vari services.

Grande partecipazione anche al pranzo che ha visto riuniti 400 Lions attorno ai vari tavoli  con le più alte cariche Lionistiche presenti

Nel pomeriggio siamo tornati al Teatro Mancinelli per assistere al meraviglioso concerto offerto da Cristiana Pegoraro che ci ha portato anche i saluti del club Lions di New York; più di 500 i Lions presenti  con un Teatro pieno fin su al Loggione.

L’aria che si respirava era di amicizia e di serenità.

Rosalba Bruno

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com