Una grande festa per le charter del Roma Parioli, Universitario Roma Parioli e Leo Roma Parioli e il gemellaggio con il LC Crotone Host – Lions Club – Distretto 108 L

Una grande festa per le charter del Roma Parioli, Universitario Roma Parioli e Leo Roma Parioli e il gemellaggio con il LC Crotone Host

17 aprile 2019, 17:06

Sabato 13 aprile alle 20 in una sala della Casa dell’Aviatore,gremita di soci ed ospiti, con grande allegria ed eccitazione, hanno avuto inizio i festeggiamenti di cui sono stati protagonisti i LC Roma Parioli, Universitario Roma Parioli, Crotone Host ed  il Leo Club Roma Parioli.

La serata, cominciata con il sempre bello e beneaugurante ingresso di una giovane nuova socia Leo, è proseguita con l’orgoglioso brindisi alle importanti ricorrenze delle tre Charter della famiglia Parioli e con la seconda parte del gemellaggio del LC Roma Parioli, Presidente Monica Coppola,con gli amici Lions del Club Crotone Host, Presidente Giancarlo Sitra,che sono intervenuti molto numerosi dopo aver già ospitato nella splendida città calabrese, dal glorioso passato, i LC Roma Parioli. La cerimonia è avvenuta sotto lo sguardo compiaciuto delle numerose autorità lionistiche presenti, appartenenti ai due Distretti, il 108L ed il  108Ya. Erano presenti per il 108L: il Governatore Leda Puppa, il I Vice Governatore Quintino Mezzoprete, i Past Governatori Giampaolo Coppola ed Eugenio Ficorilli, il segretario Distrettuale Manlio Orlandi, il cerimoniere Distrettuale Michele Pappalardo, il Responsabile Distrettuale GMT Vincenzo Marchianò, il DIT Paolo Rosicarelli, i Presidenti  di Zona Spartaco Gabellini, Gianluca Senzacqua e Alessandro Colavolpe, gli Officers Distrettuali Maria Nigro, Stefano Murace, ed i tanti Amici dei club romani. Per il 108 Ya erano presenti: il I Vice  Governatore Nicola Clausi, gli Officer Distrettuali Claudio Di Maio e Giuseppe Irrer , ed i soci dei Club Crotone Host, Cosenza Rupe Ventosa e Leo Club Vibo Valentia.

I rappresentanti di due grandi Distretti , che comprendono ambedue tre regioni ,ha sottolineato il Governatore del Distretto 108 l  , che ha anche rimarcato come la serata ,conclusa in amicizia , sia trascorsa come si dovrebbero festeggiare i compleanni ,soprattutto in allegria , fervore e.. con la musica ,un linguaggio universale  che ci fa sentire tutti uguali.

Rita Burzio, Responsabile Marketing e Comunicazione del Club Roma Parioli

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com