Happy e Quari sono gli artefici di un incanto d’amore – Lions Club – Distretto 108 L

Happy e Quari sono gli artefici di un incanto d’amore

23 maggio 2019, 10:53

Happy e Quari sono gli artefici di un incanto d’amore, quasi una favola moderna, che si è completata con un magnifico Matrimonio. Nadia e Vincenzo, due amici non vedenti, si sono sposati nella Chiesa di San Benedetto Abate di Pomezia, accompagnati dai loro magnifici cani, con una suggestiva e commovente cerimonia che al momento del loro “si” ha emozionato noi invitati facendoci venire gli occhi lucidi.

Ricorderemo a lungo questo matrimonio anche perché tutto, dall’arredamento agli inviti e partecipazioni, alle bomboniere – dono di una socia del Lions Club Roma Host – erano a forma di cane a immagine di Happy e Quari.

La festa è stata un inno alla riconoscenza per questi due splendidi cani. Infatti sono stati proprio i cani che li hanno fatti conoscere, e la bella mattinata di gennaio dell’anno scorso passata alla corsa di Miguel è stata galeotta, anzi come dice Vincenzo: “quella mattina cupido ha iniziato a lavorare con le sue frecce!”.

Il viaggio di nozze ha una meta affascinante: Malaga. E l’abito da sposa, un magnifico modello stile impero, con il corpetto impreziosito da perline, sarà messo all’asta ed il ricavato donato per i cani guida.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com