LEO Club Terni – Bilancio dell’a.s. 2018/2019 – Lions Club – Distretto 108 L

LEO Club Terni – Bilancio dell’a.s. 2018/2019

4 luglio 2019, 10:36

Ospitiamo volentieri nelle pagine del nostro sito il bilancio delle attività svolte dal LEO Club Terni nell’anno sociale 2018/2019.

Il Leo Club Terni capitanato dal Presidente Filippo Dziecielski, nell’as 2018/2019 ha svolto molte attività di Club, sia a livello territoriale, quindi incentrate nella nostra città, sia a livello del Distretto Leo 108L.
Tra le attività più importanti ci sono state la pulizia di una zona verde, nella nostra città, con il Lions padrino, il Progetto Martina, anch’esso insieme al Lions padrino. Recentemente il nostro Club ha donato a una scuola elementare di Calvi dell’Umbria materiale didattico dal valore di 1000€, inoltre abbiamo contribuito allo svolgimento di alcune attività del Leo Club Civitavecchia Santa Marinella.
Durante l’annata un nuovo socio è entrato nel nostro Club e prossimamente avremo l’ingresso di un altro socio. Abbiamo inoltre partecipato alla visita del Governatore Lions Leda Puppa Rettighieri, e alla visita del Presidente del Distretto Leo 108L Liliana Mazzolini.
A livello distrettuale abbiamo partecipato a diversi service, oltre la tradizionale donazione dei pandorini a Natale e le Uova a Pasqua (Service TON), abbiamo effettuato una donazione di 300€ per un service distrettuale “ Progetto Saaharawi”; da poco abbiamo preso accordi con il Distretto Leo YA (Campania Basilicata e Calabria), con cui il nostro Distretto è gemellato, per
effettuare una donazione a favore di un loro service “Stelle in strada”.
A metà annata il Leo Club Terni ha deciso di accettare la candidatura di Marina Paci Gauttieri alla Vice Presidenza del Distretto Leo 108L per l’as 2019/2020, approvata anche dal Lions Club Terni Host. Come ultimo appuntamento abbiamo svolto il passaggio di campana in cui è stato riconfermato come presidente di club Filippo Dziecielski per l’as 2019/2020, al quale noi tutti facciamo un grande in bocca al lupo!

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com