Passaggio della Campana Lions Club Roma Parioli New Century – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana Lions Club Roma Parioli New Century

9 luglio 2019, 21:00

PASSAGGIO DELLA CAMPANA

Giorno 28 giugno 2019, in occasione del Passaggio della Campana, organizzata dai Club della famiglia Parioli, alle ore 20:30 ha avuto inizio una cerimonia che ha visto protagonisti i soci tutti, ed i presidenti uscenti ed entranti. Il tutto si e’ tenuto presso la Casa dell’Aviatore in un’atmosfera caratterizzata da emozioni e gioia.

Pierpaolo Santaromita Villa, nella qualita’ di Presidente uscente del Lions Club Roma Parioli New Century, ha rassegnato un bilancio del fruttuoso anno trascorso alla guida del Club, elencando i numerosi service di tipo sanitario e sociale, ringraziando il direttivo e i soci per l’impegno dimostrato, anche con dei premi che ha voluto donare come dei personali riconoscimenti. Il Presidente uscente, inoltre, ha accolto con immensa gioia i nuovi soci dell’anno sociale 2019-20, due dei quali, Francesco Maria Giordano e Germana Limer, sono stati presentati dallo stesso. La socia Francesca Belfiore invece e’ stata presentata dal Cerimoniere uscente, Arianna Fuoco.

Dopodiche’, ha preso la parola il Presidente entrante, Berardino Zoina, che oltre a presentare il nuovo socio Francesco Mucci, si e’ detto determinato a guidare il Club per il nuovo anno sociale, seguendo l’etica lionistica; al termine del suo discorso, nel quale ha descritto l’impostazione del programma da intraprendere improntato sulla scia degli obiettivi dell’agenda Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile, non sono mancati gioiosi scatti fotografici volti ad immortalare questi momenti cosi’ importanti per il New Century.

Al termine della serata, oltre al tradizionale taglio della torta, e’ stato anche presentato il nuovo Consiglio Direttivo del Club, composto da Pierpaolo Santaromita Villa (Presidente del Comitato dei Soci), Germana Limer (Cerimoniere), Arianna Fuoco (Vice Presidente di Club), Sara Felicetti (Consigliere di Club), Antonio Calligaris (Censore), Francesca Belfiore (Officer telematico e addetto stampa), Eloisa Bartolucci (Segretario), Fabio Angelini (Tesoriere).

Germana Limer

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com