Latina Terre Pontine incontra il Governatore – Lions Club – Distretto 108 L

Latina Terre Pontine incontra il Governatore

22 dicembre 2019, 16:20

Latina Terre Pontine incontra il Governatore.
Il 22 novembre, presso la splendida sede dell’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in occasione della Charter; si è tenuto l’incontro del Governatore Massimo Paggi con i soci del Club Latina Terre Pontine. Numerose le autorità lionistiche presenti: il segretario distrettuale Paolo Scilipoti, il presidente della prima circoscrizione M. Aurora Francini, il presidente di zona Angelo Galli, il Cerimoniere della prima circoscrizione Luigi Capezzone, numerosi Presidenti di Club della circoscrizione ed officer distrettuali.
In apertura il Presidente del Club Agostino D’Onofrio ha illustrato il programma dell’anno sociale e le attività già svolte e citando l’antico filosofo Sofocle ha affermato che l’opera umana più bella è essere utili a tutti; è seguito poi l’ingresso di un nuovo socio che darà il suo contributo alla realizzazione degli obiettivi programmati; il cerimoniale si è concluso con la consegna del distintivo Lions da parte del Governatore e del Presidente del Club.
Dopo la lettura del curriculum del governatore da parte della Presidente di circoscrizione Aurora Francini, il Governatore si è complimentato per il programma caratterizzato dal “servire nella diversità”: oltre le quattro aree internazionali è ricco di iniziative specifiche rivolte al territorio pontino, ha espresso il suo compiacimento a tutti i soci per lo spirito collaborativo che caratterizza da sempre il Club Latina Terre Pontine, dicendo di trovarsi in un club di amicizia.
Il Governatore ha consegnato riconoscimenti agli officer distrettuali del Club. La cerimonia si è conclusa con lo scambio dei guidoncini, la foto con tutti coloro che hanno ricoperto la carica di presidente e con il rituale suono della campana.

Antonio Cirillo – Responsabile Marketing e Comunicazione di Club.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com