Il Lions Club Roma San Paolo dona alla So.Spe. per combattere il Coronavirus – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma San Paolo dona alla So.Spe. per combattere il Coronavirus

27 marzo 2020, 12:57

Non ci sono solo gli ospedali che combattono contro questa tragedia, che sta affliggendo e uccidendo migliaia di persone. Esistono anche le strutture che, come la So.Spe. gestita da Suor Paola, continua a combattere tutti i giorni contro la violenza alle donne e ai bambini, togliendoli da queste violenze e, ospitandole come in famiglia nel Villaggio So.Spe. di via De Iacovacci e nelle altre strutture gestite dalla So.Spe., ridandogli speranza e sorrisi.

E proprio perché, anche in questo momento, in cui le risorse sono concentrate, giustamente, sulle strutture sanitarie, il Lions Club Roma San Paolo non si dimentica delle ragazze e dei bambini della So.Spe.  E per questo, tramite il Presidente Giuseppe Montanaro, il club ha donato 2.000 € al Villaggio, con la promessa di donare ulteriormente altri fondi prima di giugno.

Combattere il Coronavirus significa non dimenticarsi di coloro che già, in estrema difficoltà, anche finanziaria, combatte contro gli altri mali di questo società che non hanno il nome di un virus, ma spesso di un marito, di un compagno o di un padre o fratello.

Il Lions Club Roma San Paolo c’è.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com