Passaggio della Campana del LC Roma Pantheon – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del LC Roma Pantheon

14 luglio 2021, 17:09

Sabato 10 luglio 2021.
La serata dedicata al

si è svolta nella cornice dell’Antica Roma a due passi dall’Appia Antica, circondati dalla campagna dell’Agro Romano e con le sagome degli acquedotti che si stagliano al tramonto del sole.
I Soci PDG Eugenio Ficorilli e Bruno Ferraro hanno preso rispettivamente la parola per l’apertura e per la chiusura dell’evento.
Il Presidente uscente Lion Bernardino Barberi ha ringraziato tutti i soci per la collaborazione e i componenti del Direttivo per averlo coadiuvato durante il difficile anno sociale 2020-21. Infine ha proceduto alla Cerimonia di Passaggio della Campana consegnando al Socio Fabrizio Carmenati che sarà Presidente per l’anno sociale 2021-22, il distintivo di Presidente e il simbolico “martello”.

Il neo Presidente Lion Fabrizio Carmenati con palese emozione, ha ringraziato tutta l’assemblea dei Soci presenti, per la fiducia ed ha annunciato i progetti di servizio che intende sviluppare in questo anno, evidenziando in particolare la volontà di poter progettare in sinergia con il 1° ed il 2° Vice Presidente un programma di service a medio termine, incrementare se possibile il numero dei Soci, ampliare un programma di Comunicazione, unitamente ad altri services riportati in una bozza di programma che è stata consegnata ai Soci presenti.
Il neo Presidente ha terminato il suo intervento auspicando un anno di Servizio lionistico da poter vivere con tutti le amiche ed amici Soci del Club in una atmosfera di vera e sincera amicizia

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com