Anticipazioni sul prossimo numero di LIONISMO – Lions Club – Distretto 108 L

Anticipazioni sul prossimo numero di LIONISMO

20 ottobre 2021, 11:49

In arrivo il primo numero di LIONISMO

– Importante l’editoriale del Governatore, con le indicazioni del suo programma basato sull’autonomia dei club e sul sostegno alla Fondazione internazionale LCIF, facendo leva sul contributo degli officer e dei Leo (pag. 1)
– Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, a colloquio con il Governatore e il Direttore di Lionismo: le basi per la collaborazione dei Lions con le Istituzioni (pag. 9)
– L’opinione del Lion Francesco Pira, professore di sociologia e saggista, sull’introduzione del Green Pass: una soluzione diventata problema (pag. 16)
– Interessanti considerazioni di Marco Rettighieri, Responsabile distrettuale della
Comunicazione digitale, sull’evoluzione della comunicazione (pag. 17)
– Le riflessioni di Sissi Palmieri e Norberto Cacciaglia sulla pratica dell’etica lionistica sono un viatico importante all’anno lionistico appena iniziato (pag. 23)
– Lavorare da soli significa rischiare di non raggiungere il risultato: ce lo spiega il giornalista Guido Barlozzetti richiamandosi alle regole dello sport (pag. 29)
– Arianna Perna, redattrice della rivista, fornisce ai Leo e ai Lions la traccia per svolgere il service, considerandolo un progetto da redigere e da seguire per raggiungere il risultato (pag. 37)

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com