Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha consegnato oltre 300 confezioni di farmaci alla Caritas di Roma – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha consegnato oltre 300 confezioni di farmaci alla Caritas di Roma

28 novembre 2022, 20:58

Mercoledì 23 novembre 2022 il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha consegnato oltre 300 confezioni di medicinali “aperti” e non scaduti, ben sette scatole, alla Caritas di Roma che, con
propri medici, li ha inviati a persone indigenti.
L’Attività di Servizio è stata coordinata dalla Socia Lions Eleonora Roscioni, in stretta collaborazione con la Past Presidente Primula Ferranti, il Presidente Domenico Vetturini, il Cerimoniere Benedetto Marasà e tutti i Soci del Club.
Una grande iniziativa di solidarietà che ha visto la partecipazione delle Farmacie Cernusco (via Buonarroti n°42) e Moccia (Via Terme di Traiano, 74) e di tutti quei cittadini che hanno contribuito dimostrando sensibilità alla nostra iniziativa. Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano rinnova l’invito a tutti coloro che volessero contribuire, a conferire le confezioni dei loro  medicinali non scaduti recandosi presso la due predette farmacie, dove sono collocati appositi Contenitori Sigillati Eco Farmaco Facile. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla raccolta farmaci.

Era l’anno 2015 quando il Distretto Lions 108L e la Caritas di Roma sottoscrissero un accordo di collaborazione per la raccolta dei medicinali non scaduti che restano nei cassetti delle famiglie e che possono essere donati a persone indigenti.

Foto: credits Benedetto Marasà.

Per il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano
Sara Fresi, Presidente di Comitato Comunicazioni Marketing di Club.

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com