Passaggio della campana del Lions Club Gubbio – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della campana del Lions Club Gubbio

18 giugno 2023, 11:41

Durante il consueto Passaggio della Campana, che si è svolto nella splendida cornice del Castello di Baccaresca venerdì 16 giugno, il Lions Club Gubbio ha chiuso ufficialmente l’a.l. 2022-2023 con il passaggio delle consegne presidenziali da Giacomo Mancini a Ugo Minelli. Una serata molto partecipata e arricchita dalla presenza di molti ospiti che hanno dato all’evento una maggiore connotazione amicale. Per il club Gualdo Tadino la presidente Sissi Palmieri, per il club Pergola-Valcesano la presidente Valeria Bartocci accompagnata dal segretario Luca Bottin e dal socio Marco Droghini quale presidente di zona della 2a e 3a circoscrizione del Distretto 108A, per il club Ancona Host il futuro presidente Michele Menghini e la sua signora Roberta e per il  Comando della stazione dei Carabinieri di Gubbio il Capitano Fabio Del Sette. Si diceva e si ribadisce la connotazione amicale perché i clubs Pergola-Valcesano e Ancona Host non solo appartengono entrambi ad un diverso Distretto, il 108A, ma sono stretti al club eugubino da un “patto di amicizia”, di vecchia data con il primo e di recente stipula col secondo. Tutto ciò a dimostrazione che nulla possono i confini distrettuali, né devono in verità, quando un comune “sentire” è animato dallo spirito lionistico di amicizia e unione.
Come da tradizione, il presidente uscente Mancini ha presentato un simpatico video in cui ha riassunto tutte le attività svolte nel suo anno di presidenza. I ringraziamenti a tutto il club per il suo supporto hanno preceduto la cerimonia vera e propria che ha visto impalmare presidente Ugo Minelli. Nessuna anticipazione da parte sua perché la fase progettuale è proprio nel vivo della sua elaborazione mentre invece ha presentato la squadra del nuovo Direttivo. È stata data anche comunicazione che la socia Nancy Latini ricoprirà per il prossimo a.l. l’incarico di presidente di Zona, a lei il club rivolge i suoi sinceri auguri di buon lavoro.
Ai presidenti, peraltro entrambi non nuovi a questa esperienza avendola già “provata” in anni precedenti, il Club rivolge un sentito ringraziamento e un buon lavoro da svolgere tutti insieme, sempre, al tacito grido di “We Serve”!

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com