2 marzo 2025, 16:31
Nella serata di venerdì 28 febbraio si è svolta una cena di raccolta fondi organizzata dai Presidenti Andrea Brizi del Lions Club Rieti Varrone e Francesco Gatta del Lions Club Palestrina Ager Praenestinus.
Hanno aderito all’iniziativa, coordinata dal Presidente della Va Circoscrizione Isabella De Paolis, i Lions Club Rieti Host, Amatrice Micigliano Terminillo, Antrodoco Host, Rieti Flavia Gens, Cittaducale e Poggio Mirteto Farfa Cures in ossequio al loro motto: dove c’è un bisogno lì c’è un Lions.
Enigmi, menzogne, misteri, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra. L’evento portato in scena dalla qualificata compagnia di attori che fanno parte dell’Associazione Officium ha offerto un’esperienza coinvolgente tenendo tutti gli ospiti col fiato sospeso fino all’ultimo.
Naturalmente la serata era destinata alla raccolta fondi per sostenere l’Associazione Officium Lega Italiana Fibrosi Cistica, organizzazione di volontariato dedicata a garantire assistenza medica e psicologica ai bambini e ai ragazzi malati in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Grazie alla presenza di 200 convenuti la serata si è conclusa con un forte segno di generosità consentendo di raccogliere e donare all’Associazione Officium la somma di 2000 €.
In chiusura della serata il Presidente del Lions Club Rieti Varrone Ing. Andrea Brizi ha voluto ringraziare sentitamente tutti i Soci dei Club presenti ed i graditi ospiti per la numerosa partecipazione e generosità, e tutta l’organizzazione che ha reso possibile questa esperienza unica.