INCONTRO CON IL LIONS CLUB NEW YORK EAGLE – Lions Club – Distretto 108 L

INCONTRO CON IL LIONS CLUB NEW YORK EAGLE

26 agosto 2015, 9:30

Il giorno 16 agosto 2015 una delegazione di soci del L.C. Civitavecchia Porto Traiano composta dal presidente Mattera e dai soci Brandolini e Mattei, con la cortese collaborazione di Amicucci in qualità di interprete, ha dato vita ad un simpatico evento di amicizia e di solidarietà tra Lions di Club molto distanti tra loro. Si è svolto infatti l’incontro con alcuni soci del L.C. New York Eagle in transito nel porto di Civitavecchia, i quali, attraverso lo scambio di corrispondenza, avevano chiesto di conoscere i soci e le attività del nostro Club.

Dopo aver fatto presente che nel periodo estivo le attività sono praticamente sospese, il Presidente ha deciso di incontrare (non senza qualche difficoltà) questi nostri amici in segno di simpatia e spirito di aggregazione.
2_lions_americani
L’incontro, molto cordiale e animato da uno scambio reciproco di impressioni, si è concluso con la consegna del guidoncino del nostro Club, della nostra storia e di altri souvenir della nostra Città. I nostri ospiti, guidati dalla signora Amanda Cintron, ci hanno donato delle medaglie commemorative delle convention americane.

In seguito faremo in modo di mantenere viva questa amicizia attraverso lo scambio reciproco di notizie.

Alcune foto ricordo hanno concluso l’incontro.

2_lions_americani1_lions_americani3_lions_americani2_lions_americani

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com