CLUB PERUGIA CONCORDIA – RACCOLTA FONDI FONTENUOVO – Lions Club – Distretto 108 L

CLUB PERUGIA CONCORDIA – RACCOLTA FONDI FONTENUOVO

29 ottobre 2015, 17:08

E’ ormai diventata una tradizione del Club Lions Perugia Concordia organizzare ogni anno un torneo di Burraco per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. E’ così che la Presidente del Club Dottoressa Iole Biasini, col pieno consenso  del Consiglio Direttivo, ha deciso di dare un consistente aiuto finanziario alla Fondazione ONLUS Fontenuovo di assistenza agli anziani malati , organizzando in quella sede la “gara” di Burraco. Naturalmente l’iniziativa, realizzata domenica 25 ottobre, ha trovato l’entusiastico consenso del Presidente della ONLUS  Prof. Orfeo Ambrosi.  

La partecipazione del pubblico al torneo è stata veramente notevole , oserei dire quasi eccessiva, visto che i tavoli da gioco sono stati tutti prenotati prima del termine stabilito.

La Presidente del Club ha illustrato alla platea, solo in minima parte composta da soci Lions, in maniera molto chiara ed esauriente, le finalità della Associazione Internazionale Lions a favore della collettività ed in particolare quelle del Club da Lei diretto in questo anno lionistico.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto premi generosamente offerti dalle Ditte:  “Cose e Cose” di Severi  e Vecchietti, “Angolo dello  Stile” di Francesca e Marica e dalle “Cantine Adanti”.

Per concludere, ecco alcuni dati che mettono in evidenza il successo dell’evento:

Partecipanti 48, fondi raccolti 810 euro,importo bonificato a Fontenuovo 1110 euro. Tale importo verrà utilizzato per i lavori di manutenzione del complesso.  La serata si è chiusa con un piacevole momento convivale.

Guglielmo VagliasindiIMG_2832 IMG_2834 IMG_2837

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com