Il Presidente Internazionale Bob Corlew incontrerà i Lions italiani mercoledì 8 Mmarzo – Lions Club – Distretto 108 L

Il Presidente Internazionale Bob Corlew incontrerà i Lions italiani mercoledì 8 Mmarzo

14 febbraio 2017, 16:59

Ricordiamo ai soci la comunicazione del Governatore Eugenio Ficorilli sulla visita del Presidente Internazionale

 

AI SOCI DEL DISTRETTO 108L

Cari soci,

come già comunicato a tutti, il 23 gennaio u.s., il Presidente Internazionale verrà in visita in Italia e si soffermerà a Roma, dove sarà ricevuto dal nostro Distretto e dalle istituzioni centrali civili e religiose.

Bob Corlew verrà a Roma con la consorte Dianne nei primi giorni del prossimo mese di marzo e la sera di mercoledì 8 incontrerà i Lions italiani alla serata di gala, organizzata per onorare la sua presenza.

Poiché si tratta di un’occasione unica – sottolineata dal consistente contributo della Fondazione LCIF a favore delle zone danneggiate dal sisma – c’è da attendersi la massima partecipazione dei soci e, soprattutto, dei Presidenti di Club del nostro Distretto, maggiormente colpito.

I Presidenti di Club sono pregati di portare con sé il gagliardetto del proprio club per farne omaggio al Presidente Internazionale, che provvederà successivamente a contraccambiare con il proprio.

L’appuntamento è presso il Grand Hotel Parco dei Principi, Via G. Frescobaldi 5, alle ore 20:30 (cravatta nera o abito scuro).

Per la prenotazione, vi prego di utilizzare il modulo in calce.

Contando sulla vostra presenza, vi ringrazio e saluto cordialmente.

scansione0003

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com