IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO VISITA IL L.C. CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO – Lions Club – Distretto 108 L

IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO VISITA IL L.C. CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO

8 febbraio 2018, 9:32

dscn9386Il 3 febbraio 2018 il dott. Rocco Falcone, Governatore del Distretto Lions 108L, ha fatto visita al Lions Club Civitavecchia Porto Traiano presso lo Sporting Club Riva di Traiano.  All’incontro hanno partecipato il Segretario Distrettuale, il Presidente di Circoscrizione e il Presidente di Zona alla presenza di quasi tutti i soci.

Dopo lo scambio dei saluti si è svolta la consueta riunione aperta a tutti i soci, con la gradita presenza della nuova socia Sara Fresi. Il Presidente del Club Alberto Brandolini ha presentato i componenti del Consiglio direttivo ed ha esposto le attività svolte finora e quelle programmate per i prossimi mesi. Il governatore ha apprezzato la partecipazione di tanti soci e si è complimentato delle numerose e importanti iniziative del club che si ispirano alle direttive del Distretto e della Sede Centrale.  Il Presidente Brandolini ha sottolineato che molti dei risultati sono stati raggiunti anche grazie all’azione sinergica dei due Club cittadini. Il Governatore e il suo staff hanno invitato a non dimenticare di pubblicizzare le attività svolte per essere più visibili anche all’esterno.

E’ seguita poi la conviviale, nel corso della quale ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Club la dottoressa Sara Fresi, presentata dalla socia Primula Ferranti; la nuova iscritta è una giornalista, già affermata per le sue pubblicazioni storiche sul patrimonio della nostra città.

Alla presentazione del profilo del Governatore sono seguiti l’illustrazione e lo scambio dei guidoncini del Governatore e del Club e la consegna di alcuni riconoscimenti e onorificenze lionistiche.dscn9407 dscn9413 dscn9375 dscn9386 dscn9393 dscn9398 dscn9399

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com