Il territorio del 108L – Lions Club – Distretto 108 L

Il territorio del 108L

2 febbraio 2021, 8:16

Territori del Lazio attraversati dalla Via Francigena

I Lions sono in prima linea nella promozione della pace e la Via Francigena, grande Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa, rappresenta i valori di pace, rispetto, dialogo, democrazia e inclusione. E’ una fitta rete di tracciati aventi origine millenaria che, annualmente, viene percorsa da migliaia di pellegrini e turisti provenienti dai cinque continenti.

Nel Distretto 108L (Umbria, Lazio e Sardegna) la Via Francigena ufficialmente attraversa territori ubicati all’interno della regione Lazio e, a tal proposito, l’officer distrettuale lion Sara Fresi ha realizzato un documento di carattere storico dal titolo “Territori del Lazio attraversati dalla Via Francigena” che rappresenta un utile contributo per tutti coloro che vorranno percorrerla per scoprire anche le bellezze storiche, culturali, monumentali e paesaggistiche. Buon Cammino!

Link alla consultazione libera e gratuita del documento “Territori del Lazio attraversati dalla Via Francigena”: https://www.lemusenews.it/wp-content/uploads/2021/01/Territori-del-Lazio-attraversati-dalla-Via-Francigena.pdf

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com