Lions Club Roma Parco Nomentum : firmato protocollo d’intesa con l’Associazione “Volontario per TE – Onlus” – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Parco Nomentum : firmato protocollo d’intesa con l’Associazione “Volontario per TE – Onlus”

7 settembre 2018, 10:38

Il giorno 4 settembre scorso il Presidente del L.C. Roma Parco Nomentum Liberato Perrella e il Presidente dell’organizzazione di volontariato “Volontario per TE – Onlus” Coletti Valerio  hanno firmato un “Protocollo d’intesa” di collaborazione reciproca sui territori di Mentana e di Guidonia Montecelio (Roma).

Il L.C. “Roma Parco Nomentum” e “Volontario per TE – Onlus”  si sono impegnati, con il suddetto Protocollo d‘intesa, a condividere e realizzare iniziative congiunte rivolte alla realtà territoriale di riferimento in settori di comune interesse, in particolare in ambito sociale, sanitario e sul tema della rianimazione cardiopolmonare.

Insieme si fa di più e si fa meglio, in questa logica abbiamo voluto unire le nostre forze formalizzando per i prossimi tre anni una collaborazione preziosa e che finora ha dato ottimi risultati e infinite soddisfazioni.

Già nell’anno lionistico 2017/2018 le due Associazioni hanno collaborato insieme nei Progetti di Club : “Viva Sofia due mani per la vita” svolto presso l’Istituto Comprensivo “Città dei Bambini” di Mentana e “Mentana si muove : Insieme per il bene comune” per sensibilizzare la cittadinanza di Mentana sull’importanza che rivestono, nell’ambito di un corretto stile di vita, il movimento e la prevenzione.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com