Il portale ringrazia!!!! – Lions Club – Distretto 108 L

Il portale ringrazia!!!!

29 giugno 2017, 16:22

logo

 

Tra qualche giorno scadranno tutti gli incarichi distrettuali di quest’anno sociale, compreso il mio da responsabile e capo redattore del portale.

Volevo ringraziare in primis il Governatore Eugenio Ficorilli per ha voluto darmi quest’anno i collaboratori, e soprattutto tutti gli addetti stampa dei club che in questi mesi si sono adoperati per scrivere gli articoli sulle attività e i service dei loro club con i quali hanno permesso al portale di avere il successo che ha avuto, con oltre 800 articoli pubblicati provenienti da quasi tutti i club e da quasi tutti i comitati, una media di 3 articoli al giorno.

Moltissimi sono stati gli accessi e le condivisioni degli articoli anche sui social, operazione che ha permesso di amplificare il bacino di utenti portandolo a 250.000/300.000 “lettori”.

Le nostre attività sono molteplici e tutte di elevato livello sociale e culturale, ma fondamentale è la divulgazione del nostro fare per farci conoscere sempre di più, sia nel nostro interno ma soprattutto all’esterno.

Auguro buone vacanze e buon estate a tutti.

 Paolo Rosicarelli

Responsabile capo redattore del portale

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com