Serata in onore del Leo Club Guidonia Montecelio…consegna della charter – Lions Club – Distretto 108 L

Serata in onore del Leo Club Guidonia Montecelio…consegna della charter

26 febbraio 2014, 18:11

Ieri 25 Febbraio presso il Parco Hotel Imperatore Adriano, sede del Lions Club Guidonia Montecelio, il Governatore distrettuale Maria Antonietta Lamberti ha firmato e consegnato la charter al Leo Club Giudonia Montecelio.
I ragazzi tra i 18 e 24 anni soci fondatori del club guidoniano sono : Federica Veroli, Francesco Perrella, Stefano Petrungaro, Arianna Perna, Monica Parmegiani, Carmen Onorati, Matteo Marcotulli, Federica Bastianelli e il presidente Giulia Purilli, che nel discorso programmatico ha ringraziato il club Padrino per aver avuto la possibilità di costituire il club che sarà punto d’incontro per un servizio disinteressato verso chi nella necessità.
Emozionante il discorso tenuto dal Presidente del Lions club Guidonia, Andrea di Palma, che pur descrivendo i tratti foschi della società odierna così individualista, è convinto che i neo Leo sapranno seguire i propri sogni riuscendo soprattutto a regalarne a chi non ne ha o vi ha rinunciato.
Il Presidente Di Palma ha inoltre posto particolare attenzione al volontariato dei Leo club, i cui soci sono i Leader del futuro chiamati a contribuire al cambiamento della società.
Francesca Pecchioli, Presidente Distrettuale Leo, porgendo gli auguri al neo club si è detta felice e sicura del successo del club.
Nell’augurare i migliori successi al neo club Elisabetta Cesarotti, Chairparson multi distrettuale, rammentando ai Lions del club padrino di esser da esempio per i giovani leo e di poter apprendere da loro le modalità diverse del servire, ha consigliato ai Leo di “servire insieme per andar lontano”.
Giampaolo Coppola,vice Governatore distrettuale,ha augurato i migliori successi al club che entra a far parte della grande famiglia dei Lions, dedita al servizio disinteressato.
Nel porgere gli auguri il Governatore, Maria Antonietta Lamberti, ha espresso la convinzione che i giovani Leo saranno il futuro dell’associazione.
Durante la cerimonia, il Lions club Guidonia,

mantenendo fede allo slogan della sede centrale secondo cui ogni volta che i Lions si riuniscono la comunità migliora,ha devoluto all’associazione Cieli Azzurri (Associazione che dal 1996 svolge attività di sostegno ai portatori di Handicap e alle loro famiglie nel territorio del Comune di Guidonia e comuni limitrofi) un’offerta per la riparazione dell’automezzo necessario per il trasporto quotidiano dei disabili, danneggiato da atti vandalici

 

 

IMG_1028 IMG_1033IMG_1035IMG_1049 IMG_1054 IMG_1058 IMG_1063 IMG_1069 IMG_1073 IMG_1078 IMG_1079 IMG_1082 IMG_1086 IMG_1087 IMG_1089 IMG_1091 IMG_1098 IMG_1107 IMG_1115 IMG_1160 IMG_1162 IMG_1165 IMG_1174

 

 

 

 

 

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com