Messaggio del Presidente Internazionale – Lions Club – Distretto 108 L

Messaggio del Presidente Internazionale

15 luglio 2014, 9:45

Caro amico Lion, è veramente un onore servire come nuovo Presidente Internazionale il Lions Clubs International. Con i miei 40 anni di servizio come Lion, so che noi siamo molto di più che dei semplici volontari.

Siamo una famiglia internazionale che lavora insieme per rafforzare le nostre comunità e i club che amiamo.
Essere un Lion ha significato molto per me, ma non sarei nella posizione di servire questa grande associazione se qualcuno non mi avesse chiesto di diventare un Lion.
Avevo appena 21 anni e stavo iniziando la mia carriera quando un uomo d’affari locale mi invitò a pranzo. Non mi disse dove saremmo andati e mi portò a un pranzo organizzato da un Lions club locale. Fu una grande esperienza e il club mi chiese di tornare alla riunione seguente … e a quella immediatamente successiva. E dopo non molto, diventai un Lion.
Come Lions, il servire è la nostra missione, ma è anche un nostro dovere chiedere a dei nuovi soci di unirsi ai nostri club. Spero che vi unirete a me nel rafforzare la nostra compagine associativa e il nostro servizio durante tutto l’anno. Insieme, possiamo rafforzare l’orgoglio!
Chiedi a una persona!
Prova a immaginare se ogni socio del nostro milione e 350 mila Lions avesse chiesto a una persona di unirsi al suo club. Immagina l’impatto enorme che questo avrebbe nella crescita associativa e nel service che possiamo offrire.

Inizia invitando un amico, un vicino o un familiare a unirsi. Da’ loro la possibilità di essere un Lion e da’ al tuo club la possibilità di crescere. Clicca qui su Ask1 per avere gli strumenti che si riveleranno utili nell’invitare nuovi soci e poi Chiedi a una persona oggi stesso!
Sfida di service del centenario!
I Lions celebreranno i 100 anni di service nel 2017 e ti invito a far parte di questo momento speciale della nostra storia. La Sfida di service del centenario incoraggia i Lions di tutto il mondo a contribuire a raggiungere il nostro obiettivo di servire 100 milioni di persone entro dicembre del 2017.

I Lions possono partecipare sostenendo le Campagne Globali per l’Azione di Servizio durante tutto l’anno:Coinvolgere i giovani in agosto, Condividere la visione in ottobre, Alleviare la fame in dicembre e gennaio, Proteggere l’ambiente in aprile. Celebriamo i 100 anni di Lions Clubs International facendo quello che sappiamo fare meglio: Fare un impatto globale attraverso il service!
Insieme nel Service,
Joe Preston

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com