IL LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY PROMUOVE “I CIOCCOLATINI DELLA RICERCA” – Lions Club – Distretto 108 L

IL LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY PROMUOVE “I CIOCCOLATINI DELLA RICERCA”

21 novembre 2014, 17:21

Sabato 8 novembre scorso, il LC Roma Parioli New Century, come ormai da tradizione, ha rinnovato, nell’ambito dei propri services, la sua collaborazione con l’AIRC in occasione dell’appuntamento “I Cioccolatini della Ricerca”.

Nel cuore di Piazza del Popolo, a Roma, che con la sua splendida cornice ha fatto da palcoscenico all’evento, i Soci del Club, unitamente ad amici e simpatizzanti e grazie alla efficacissima collaborazione di un gruppo di ragazzi volontari, accompagnati da genitori e insegnanti, hanno garantito la loro presenza, offrendo la propria disponibilità, il proprio spirito di servizio e la propria voglia di fare.

In sole 4 ore sono state distribuite tutte le confezioni di cioccolatini, con un ricavo complessivo di 2.660 euro, completamente devoluto a sostenere il lavoro dei ricercatori. Un piccolo sforzo, ma un grande passo per la ricerca contro il cancro.

Una giornata diversa, particolare e speciale, trascorsa all’insegna di una generosa dimostrazione di servizio nei confronti della comunità, all’insegna della solidarietà e allo scopo di un fattivo interesse al bene civico comune.

Un ringraziamento, dunque, a tutti i volontari intervenuti alla distribuzione e ai tanti cittadini che hanno voluto aderire all’iniziativa, dimostrando ancora una volta grande sensibilità per problematiche sociali di così alto rilievo.

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com