Il miracolo di Civita Castellana – Lions Club – Distretto 108 L

Il miracolo di Civita Castellana

29 novembre 2014, 21:14

 

Si è tenuta oggi 29 Novembre alle 15.30 alla presenza del Governatore del Distretto 108L Giampaolo Coppola, del 2Vice-Governatore Eugenio Ficorilli, delle autorità civili militare e religiose  di Civita Castellana  e non solo, l’inaugurazione della casa famiglia “Dopo di Noi” a Civita Castellana.

Questa “opera” raccoglie in se tutti sentimenti e i valori del mondo civile, afferma S.E. Romani Rossi, vescovo di Civita Castellana, che continua- sono onorato di inaugurare questa struttura. Noi tutti ci sentiamo arricchiti dal sorriso di persone che hanno coronato un sogno: gli ospiti del centro, che ci tolgono dal piedistallo dei benefattori. Questa collaborazione, tra pubblico e privato, tra Lions, Comune e Cooperativa è al servizio della persona, è un segno di maturità civile perché ha a cuore il bene della persona.

È un’iniziativa lodevole, afferma il Vice Sindaco di Civita Castellana l’Arch Giancarlo Contessa -che continua – ci fa piacere la collaborazione con i Lions che ci rende beneficiari di questa realizzazione, iniziata con la precedente amministrazione. Ringrazio i Lions per l’amore per i ragazzi che ha portato a questa struttura.
Si completa la realizzazione di un progetto…di un sogno… “Dopo di Noi… ” ha esordito Orlando Pierini, predidente del club civitonico -che aggiunge- siamo stati in grado di effettuare l’intervento grazie alla nostra fondazione.
È con piacere ed emozione, afferma il Governatore Giampaolo Coppola, per me che rappresento i Lions delle regioni Lazio Umbria e Sardegna essere qui in questa inaugurazione.
Ci riempie d’orgoglio che i Lions abbiamo pensato a questi ragazzi.
Molti gli applausi dei ragazzi presenti nella struttura che hanno voluto donare al Governatore e alla consorte un presente da loro realizzato.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com