14 dicembre 2014 Teatro Italia “Era meglio fare l’estetista” raccolta fondi per una guida a un non vedente. – Lions Club – Distretto 108 L

14 dicembre 2014 Teatro Italia “Era meglio fare l’estetista” raccolta fondi per una guida a un non vedente.

22 dicembre 2014, 6:30

Dopo aver assistito domenica 14 dicembre allo spettacolo” ERA MEGLIO FARE L’ESTETISTA” al teatro ITALIA, tutte le parole sono inadeguate per esprimere il compiacimento per un simile evento. Tenuto in debito conto che gli attori erano non professionisti ma facenti parte dell’ORDINE degli AVVOCATI di Roma, si e’ rimasti meravigliati e sorpresi nel constatare la loro professionalità e la loro padronanza nella recitazione.
Una serata indimenticabile con la partecipazione di vari club Lions di Roma della 2^ e 3^ circoscrizione 500 presenti per la raccolta fondi a favore del servizio CANI GUIDA e Ausili per la mobilità dei non vednti Onlus.
Erano presenti il Presidente Nazionale Ing.Giovanni Fossati del Centro Cani Guida Lions, il Presidente dell’Unione Ciechi Giuliano Frittelli Sez. Roma, Eugenio Ficorilli(2° Vice Governatore ) ,il Pres. 3^ circoscrizione Alberto Vinci  el’.Avv.Mauro MonacoResidente Lions  Club Roma Mare.
Il Teatro ha registrato il tutto esaurito (e i posti erano tanti ! ) e quindi il ricavato è stato soddisfacente. Il momento più emozionante e’ stato registrato all’arrivo di 4 cani guida Fata , Viola, Tea e Vera con le loro rispettivie accompagnatrici  non vedenti .

Quale commozione nel constatare la fiducia verso le loro” guida ” da parte dei non vedenti !  E’ un vero miracolo quello che noi tutti Lions compiamo !!!

Erano presenti inoltre i futuri accompagnatori dei prossimi Cani Lions Flavia (Sponsor L.C.Roma Mare), il Sig. Angelini (Sponsor L.C. Parco Nomentum )e anche il Socio Nedo Pasqui presente per il non vedente  di Pomezia (Sponsor L.C. Pomezia).

Noi dello Staff Referenti Lions, Elisa de Bartolo, Clotilde Salusri, Annamaria Mariotti e Annamaria Acconcia abbiamo collaborato sensibilizzando attivamente all’evento tutti i Lions del Distretto 108L Roma .

Tutti insieme Aiutiamoci ad Aiutare
Il Presidente Fossati prima dello spettacolo, con il suo intervento sentito e commosso , ha portato a conoscenza degli intervenuti l’opera della Scuola addestramento di Limbiate che personalmente controlla quasi giornalmente per un perfetto funzionamento. Apprezzato anche il breve intervento da parte della nostra socia Daniela Mattiuzzo Brunetta Coordinatrice del Distretto 108L per i cani guida Cani Guida Lions.

Prima dello spettacolo il nostro Pres. Giovanno fossati ha dato un particolre riconoscimento alla socia Annamaria Gabrielli Mariotti  che da oltre 30 anni collabora attivamente al Service Cani Guida Lions.
Che dire dello spettacolo ?? Davvero esilarante tanto da tenere viva l’attenzione e la partecipazione del pubblico per oltre due ore.
Un ringraziamento sentitissimo a tutti coloro che hanno collaborato con entusiasmo, confermando ancora una volta lo spirito lionistico che ci anima e ci fa compiere opere tanto meritevoli !!!

Annamaria Acconcia

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com