23 dicembre 2014, 22:10
Come ogni anno, nella prossimità delle feste Natalizie, e’ stato allestito presso il mercatino Conca D’oro uno Stand per la vendita benefica a favore dei bambini del Benin. La “Casa degli Angeli” dove i bambini vengono ospitati per tutto l’anno scolastico e dove c’ è più bisogno del nostro intervento a favore di quella popolazione .
Ecco, un Servizio a Favore dei Bambini che la nostra referente Pina Vendola ha seguito in prima persona .
Come ogni anno, i visitatori hanno mostrato interesse e disponibilità, ciacuno secondo le proprie possibilità, nell’acquisto di oggetti anche di poco prezzo. Ma, come ci insegna Madre Teresa di Calcutta, il mare ha bisogno di tante gocce d’acqua !!!
Ed infatti con un piccolo guadagno siamo riusciti ad assicurare il mantenimento per un anno , cibo, libri scolastici e quant’altro, a 5 bambini che ci ringrazzieranno, come le altre volte, con letterine e disegni eseguiti con amore !!!
Cosa c’è di più gratificante per noi Lions e non, che possediamo un certo benessere sapere che altri bambini bisognosi di tutto avranno anche loro una piccola dose di sorriso ??
Grazie a tutti gli anonimi visitatori e a quei soci del Club che hanno collaborato alla riuscita del service, abilmente organizzato e sostenuto da tutti