Il Governatore Coppola visita l’Augustus – Lions Club – Distretto 108 L

Il Governatore Coppola visita l’Augustus

9 gennaio 2015, 23:56

 Venerdì 19 si è tenuta la consueta “Festa degli Auguri”, massiccia la partecipazione dei soci, che quest’anno è coincisa con la Visita del Governatore Coppola, nostro socio.
La gradita presenza del Governatore è socio l’ Ing. Giampaolo COPPOLA e della sua Signora Anna Maria hanno conferito un particolare rilevo all’evento. Tale circostanza ha consentito di avere un attivo e completo scambio di opinioni sulle attività’ del Distretto e del Lions Club Roma Augustus è il Leo Club.
Nella stessa serata il Presidente Ausilia in Pulimeno e la Presidente Leo  Vanessa Mostarda hanno fatto il punto della situazione circo lo stato dell’arte delle iniziative poste in essere dai Club .
 I Leo hanno annunziato la loro partecipazione al tema nazionale attraverso la predisposizione e lo studio di orti urbani per le scuole primarie di Roma.
 Cinque nuovi soci sono entrati nel Club di cui sotto i trenta anni l’architetto Giovanni Bellizio e la laureanda Ambra Novarina. Inoltre sono entrati l’avvocato Gugliuzza , il prof.  Ciammaichella e la dott.ssa Della Concordia.
Nel corso della serata c’è’ stato il consueto scambio di guidoncino e di doni da parte del Governatore Coppola. Presenti alla serata il II vice Governatore Ficorilli e sig. Patrizia Campanella insieme a numerosi gli Officer Distrettuali presenti e provenienti da altri club come il Segretario Distrettuale Vincenzo Fragolino e gentile sig. Gabriella Rossi. Il Presidente di Circoscrizione Lionello  Petruccioli e il Presidente di Zona Paolo Rosicarelli hanno partecipato alla visita del Club con partecipazione ed interesse mostrato in particolare nel corso del Direttivo del club lions e Leo.
 I Leo nel corso della serata hanno raccolto i fondi per i loro service tramite la lotteria e la vendita dei Pandorini.
Patrizia Marini addetto stampa lc Augustus. 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com