Corso leadership Multi-Distrettuale – Lions Club – Distretto 108 L

Corso leadership Multi-Distrettuale

16 febbraio 2015, 21:09

MULTIDISTRETTO 108 CORSO sulla LEADERSHIP LIONS Vicenza,  17 – 18 – 19 aprile 2015

Scopo del Corso sulla Leadership Lions è di fornire ai Soci Lions l’opportunità di migliorare le proprie capacità e prepararli ad affrontare le responsabilità di leader a livello di Club, di Zona di Circoscrizione e di Distretto. Il programma del corso è allegato.

 

QUALIFICHE DEL PARTECIPANTE

1. I candidati a questo corso devono provenire dal Multidistretto 108 Italy
2. Si possono candidare Lions in regola Soci di Club in regola, che sono stati Officer di club, ma che non hanno ancora raggiunto la posizione di secondo vicegovernatore distrettuale.
3. I candidati devono essere disposti a frequentare il corso tutti i giorni, a partecipare alle attività di gruppo durante il pranzo, e devono essere consapevoli del fatto che il tempo libero sarà estremamente limitato. La presenza residenziale, la partecipazione a tutte le lezioni in classe e ai pasti è obbligatoria.
4. I partecipanti dovranno presentarsi nel luogo di svolgimento del corso, Hotel Viest – Vicenza, entro le ore 9:30 di venerdì 17 aprile per la registrazione. La partenza alla fine del corso deve essere programmata dal partecipante dopo le ore 13 del 19 aprile.
5. I diplomati al corso dovrebbero perseguire i successivi livelli di leadership per affrontare le responsabilità di leader a livello di Club e di Distretto.

 

COSTO del CORSO

Ai partecipanti è richiesta come quota di partecipazione il pagamento diretto alla struttura che ospiterà il corso del pernottamento e delle cene che per 2 notti in camera singola, per 3 pranzi e per 2 cene ammonta a complessivi 236 euro. Il Multidistretto coprirà i costi organizzativi e del manuale del partecipante.

Il viaggio è a carico del partecipante.

 

PROCEDIMENTO PER LA SELEZIONE

La partecipazione al corso è limitata al numero di 25 persone. Per tale motivo la presentazione della richiesta non garantisce l’ammissione al corso. Dopo la data del termine ultimo per la presentazione della domanda, tutti i richiedenti verranno informati dello status della selezione.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Tutti i candidati devono completare il modulo di iscrizione allegato e presentarlo come indicato qui di seguito prima della data di termine stabilita.

Il modulo deve essere firmato dal candidato e dal Governatore Distrettuale del Distretto del candidato.

 

TERMINE di PRESENTAZIONE della DOMANDA:  20 marzo 2015.

Il corso e’ per tutti i soci del Multidistretto ITALY ed ogni distretto ha un numero limitato di posti.
Il nostro distretto accettera’ le candidature e le esaudira’ in base ai posti assegnati e con il criterio del momento di arrivo alla mail del Governatore”

Scheda di adesione

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com