Ciao Osvaldo – Lions Club – Distretto 108 L

Ciao Osvaldo

3 aprile 2015, 21:08

Riceviamo dal presidente del Lions Club Roma Nomentanun Lion Alfonso Pacetti e volentieri pubblichiamo  in ricordo di Osvaldo de Tullio.

Per noi sono giorni di mestizia, ci sentiamo tutti sentitamente toccati, ci sentiamo più poveri: Osvaldo è stato un campione di umanità per le sue qualità umane e professionali.

Non è facile qui riassumere in poche parole tutto quello che è stato  Osvaldo. Noi lo onoriamo come uno dei principali artefici del buon andamento del nostro club, e non solo, che ha lasciato un segno concreto di cosa deve rappresentare il lionismo per noi. Con i suoi numerosissimi ed autorevoli interventi, velati   talvolta di ironia ed autoironia, ci ha fatto da guida nel valutare e risolvere situazioni più o meno gravi, problemi più o meno difficoltosi.

Egli, paladino dell’etica lionistica, è stato un iniziatore ed un  coordinatore della vita del club.

Oggi sentiamo parlare di orgoglio lionistico, ebbene Osvaldo lo ha  diciamo così creato questo orgoglio, ed onorato attraverso la sua costante attività.

Nel nostro Club Roma Nomentanum lo ricorderemo, grati,per averci insegnato a lavorare con la sua operosità ed il suo stile: Lui è stata la guida sicura ! Opereremo sempre sotto il suo segno.

Ciao Osvaldo

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com