I LIONS DI NARNI VICINI ALLE ESIGENZE DEI PROPRI CONCITTADINI – Lions Club – Distretto 108 L

I LIONS DI NARNI VICINI ALLE ESIGENZE DEI PROPRI CONCITTADINI

21 aprile 2015, 17:34

Nello spirito di servizio, che emerge dalle varie attività lions svolte dal LC Narni, questa mattina è avvenuta la consegna di “Tre Sedie Trasporto Pazienti” all’Ospedale di Narni.
Il service, organizzato nel corso del mandato del Past Presidente Cesare Di Erasmo, si è protratto per motivi burocratici nella corrente annata lionistica.
Alla presenza del Direttore Generale USL-2 Dr. Sandro FRATINI, del Direttore Sanitario dell’Ospedale di Narni Dr. Sergio Guido, del Past Presidente LC Narni Cesare Di Erasmo, del Presidente LC Narni Luca Antonini e di alcuni membri del Consiglio Direttivo del club stesso, è avvenuta la consegna delle “Tre Poltroncine Trasporto Pazienti”, che sono andate a rinforzare quanto già a disposizione del nosocomio narnese.
Dopo una breve presentazione dei Presidenti Lions sugli scopi dei lions club e sulla vicinanza che gli stessi hanno verso le necessità della popolazione locale, il ringraziamento delle autorità USL ed Ospedaliere per quanto è stato fatto e quanto potenzialmente i Lions potranno fare in futuro.

IMG_2303

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com