LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY E L’ “AZALEA DELLA RICERCA” – Lions Club – Distretto 108 L

LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY E L’ “AZALEA DELLA RICERCA”

30 aprile 2015, 17:34

Domenica 10 maggio prossimo, come da tradizione, in occasione della Festa della Mamma, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), con l’iniziativa l’ “Azalea della Ricerca”, Vi offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

Anche quest’anno il LC Roma Parioli New Century, ha voluto garantire il proprio impegno concreto in favore del prossimo e scenderà in piazza al fianco dell’Associazione: nel cuore del centro storico di Roma, in Piazza del Popolo, saranno presenti i Soci del Club, unitamente ad amici e simpatizzanti, che, garantendo la loro presenza nell’arco dell’intera giornata, offriranno volontariamente la propria disponibilità, la propria voglia di fare, il proprio spirito al servizio.

Basterà un contributo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una azalea della ricerca contrassegnata dal marchio AIRC.

L’azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità di tutti i cittadini e alla disponibilità dei tanti volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

È ormai una vera tradizione alla quale ogni anno i Soci del Club partecipano con entusiasmo e spirito di rinnovata solidarietà, allo scopo di un attivo interesse al bene civico comune.

Gagliardetto ClubAzalea1volantino Azalee-1

Vi aspettiamo numerosi, a questa ulteriore generosa dimostrazione di  servizio nei confronti della Comunità !!!

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com