Consegnate derrate alimentari al Buon Pastore di Cagliari – Lions Club – Distretto 108 L

Consegnate derrate alimentari al Buon Pastore di Cagliari

12 maggio 2015, 9:47

I rappresentanti dei Club organizzatori del Lions Day di Cagliari, che hanno avuto la possibilità di rendersi disponibili, si sono dati appuntamento stamattina (11 maggio) alla Mensa dell’Opera del Buon Pastore, per la consegna delle derrate alimentari non deteriorabili, non utilizzate in occasione della celebrazione del Lions Day il 19 aprile nel parco cittadino di Monteclaro.

Come hanno spiegato le suore dell’Opera che hanno accolto la delegazione, vengono distribuiti giornalmente circa 170 pasti a poveri ed immigrati e il loro numero tende, purtroppo, ad aumentare. Le suore fanno fronte alle necessità quotidiane con la serena fiducia nella Provvidenza che rappresenta l’eredità morale del loro fondatore Mons. Virgilio Angioni e come dono della Provvidenza esse accolgono con gratitudine qualunque contributo.

Qualche giorno prima la Presidente del Lioness Club Cagliari, M.B. Pau, aveva consegnato alla mensa, a nome del suo Club, l’importo ricavato dalla raccolta fondi Lioness Cup.

Un aperitivo finale ha permesso di superare la commozione del momento e il gruppo si è sciolto con un “arrivederci a stasera” per la finale del concorso Golfo degli Angeli organizzato al Conservatorio di Cagliari dal LC Cagliari Host per l’assegnazione di due borse di studio ad altrettante giovani promesse musicali sarde.

Guido Alberti

Consegna delle derrate alimentari al Buon Pastore di Cagliari
Consegna delle derrate alimentari al Buon Pastore di Cagliari

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com