L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : INGRESSO NUOVI SOCI, PRESENTAZIONE CLUB SATELLITE E PASSAGGIO DELLA CAMPANA – Lions Club – Distretto 108 L

L.C. ROMA PARCO NOMENTUM : INGRESSO NUOVI SOCI, PRESENTAZIONE CLUB SATELLITE E PASSAGGIO DELLA CAMPANA

20 giugno 2015, 17:56

E’ stata una serata di grandi emozioni quella vissuta presso il “Casaletto – Tenuta degli Alfei” in Sant’Angelo Romano venerdì 19 giugno scorso in occasione della conviviale per l’ingresso di nuovi soci, per la presentazione del Club Satellite e per il “Passaggio della Campana” del L.C. Roma Parco Nomentum.

Ingresso nuovi Soci:

la madrina socio Sandra Becostrino ha presentato Bartolomucci Michele (Avvocato), Bosco Daniela (Avvocato),  Santoro Antonella (consulente fiscale), Gareri Giuseppe (Consulente informatico) e Miceli Ada Paola (Project Manager); il padrino Varlter Messersi ha presentato Palombi Pierpaolo (Direttore di banca). Tutti i sei nuovi e motivati soci hanno partecipato all’incontro di “formazione/informazione” tenuto dall’amica lion Luisa Rettighieri responsabile per la Quinta Circoscrizione del “GLT – Global Leadership Team” a cui va un ringraziamento.

Sale così a 41 il numero totale di soci nel corso del decimo anno del nostro Club.

 Presentazione Club Satellite “Guidonia Tibur”:

Successivamente Salvatore Iannì, referente del Club Satellite “Guidonia Tibur”, ha preso la parola e ha presentato Sandra Becostrino (Presidente del Club Satellite) la quale a tutti i presenti ha illustrato il gagliardetto del Club Satellite “Guidonia Tibur” e ha presentato i cinque soci del Club Satellite stesso con le relative cariche.

Passaggio della Campana:

E’ stato un anno impegnativo e ricco di attività che il Presidente Massimiliano Boccolini ricorda con piacere durante la serata lasciando alla proiezione di alcune  slide i services più significativi svolti dal Club nell’anno lionistico 2014-2015. Nel suo discorso ha ringraziato tutti i soci del Club per averlo sostenuto e continuando “….arriviamo un po’ stanchi ma felici e pieni di gioia, che riempie i nostri cuori, per aver raggiunto gli obiettivi prefissati” e ancora “…..con le slide lascio la parola ai fatti e non alle chiacchiere per documentare quello che tutti i Soci del L.C. Parco Nomentum sono riusciti a fare. A me piace ricordare che “da gente comune vengono fuori cose incredibili” e ha concluso “Lions Club Roma Parco Nomentum un lionismo di “risposta” e non un lionismo di “proposta”.

L’attività dell’annata lionistica 2014-2015 del L.C. Roma Parco Nomentum si può così riassumere:

Attività di Service totali n. 82

Numero di Ore Lion 4.200

Fondi Raccolti euro 18.000

Fondi Donati euro 8.300

Sfida di Service per il Centenario:

   – GIOVANI effettuato

   – VISTA effettuato

   – FAME effettuato

   – AMBIENTE effettuato

Tema del Presidente Internazionale Joe Preston:

   – Service per i bambini bisognosi effettuato

Durante la serata il Presidente Massimiliano Boccolini ha consegnato gli attestati di merito ai soci che maggiormente si sono distinti nelle attività di Club e i distintivi 100% Attendance 2014-2015. E’ stato quindi presentato il nuovo Presidente Salvatore Iannì il quale ha presentato la nuova “squadra”.

La serata si è conclusa con la consegna del martelletto e della campana al nuovo Presidente e con un brindisi augurale a tutti.

Alla serata erano presenti il Primo Vice Governatore Eletto Eugenio FICORILLI e Sig.ra Maria Patrizia e il Coordinatore Distrettuale della nostra Fondazione L.C.I.F. amico Sergio Gigli e lion Gabriela. Inoltre hanno inviato un saluto al Presidente incoming Salatore Iannì e a tutta la sua squadra:

– il Governatore del Distretto 108L Giovanni Paolo COPPOLA

– il Governatore eletto del Distretto 108L Tommaso SEDIARI

– il Secondo Vice Governatore eletto Rocco FALCONE

– il Past Governatore socio onorario del Club Alberto Maria TARANTINO

– il Presidente della Zona B Cesare MORGIA e lion Serenella

– il delegato del Governatore alla “Convention Internazionale Milano 2019” Leda PUPPA e lion Marco RETTIGHIERI

– il componente Distrettuale del Service “Cani Guida” Elisa DE BARTOLO

– il Presidente del L.C. Campagnano-Mazzano Romano Antonio GAMBARDELLA

Federico Alesiani, addetto stampa

 

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com