LIONS CLUB “FROSINONE NOVA CIVITAS” – PASSAGGIO DELLA CAMPANA – Lions Club – Distretto 108 L

LIONS CLUB “FROSINONE NOVA CIVITAS” – PASSAGGIO DELLA CAMPANA

21 giugno 2015, 21:47

Il 18 giugno si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio della campana nel Lions Club “FROSINONE NOVA CIVITAS”, tra la presidente uscente Andreina Ciotoli e la presidente entrante Adriana Anelli.
In questa speciale occasione, si è svolta anche la cerimonia di investitura di due nuovi soci : Mario Abatecola e Maria Giacinta Lombardi che hanno ricevuto il distintivo lions del centennale che il Club si appresta a festeggiare a livello mondiale nel 2017.
Oltre ai soci del Club, erano tresenti diversi soci e presidenti di altri Club e le autorità lionistiche del territorio : il past governatore Ida Panusa, la presidente della prima circoscrizione Vanda Bellini e il presidente di zona Antonio Zaccini.
Molto sentito e apprezzato è stato il saluto della presidente uscente Andreina Ciotoli, che oltre ad elencare i services e le numerose attività svolte nel corso dell’anno, ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione attiva, evidenziando anche il clima di amicizia in cui si è sempre lavorato. Infine la presidente entrante Adriana Anelli nel ringraziare per la fiducia accordatale ha auspicato l’ingresso dei giovani nel club per una concreta ricostituzione del club Leo.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com