Consegna di un defibrillatore all’Istituto Alfieri-Lante della Rovere – Lions Club – Distretto 108 L

Consegna di un defibrillatore all’Istituto Alfieri-Lante della Rovere

7 luglio 2015, 18:11

Nel pomeriggio di giovedì 4 giugno,il Club Roma Parioli ha inteso concludere un suo importante “service” dell’anno donando,questa volta , un defibrillatore all’Istituto Alfieri -Lante della Rovere. L’apparecchio è stato consegnato dalla Vice Presidente del Club, Anna Maria Tranquilli Pirone, accompagnata dai soci  ,Vincenzo Barresi ,Aurora Santagata e Benigno Brizi, alla Dirigente scolastica, Professoressa Carla Alfano.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il Vice Presidente del 2^ Municipio (nel cui ambito territoriale ha sede l’Istituto), Dott. Emanuele Gisci, la Professoressa Paola Tulliani, Vicario della Dirigente scolastica e numerosi genitori degli studenti dell’Istituto.

Parole di sentito ringraziamento sono state rivolte dalla Professoressa Alfano per la significativa iniziativa posta in essere dai Lions, in un momento di particolare difficoltà per la mancanza di risorse pubbliche, cui ha fatto seguito un incisivo intervento del Dott. Gisci che ha voluto sottolineare l’importanza che riveste la fattiva collaborazione sul territorio tra il Club Roma Parioli e il 2^ Municipio,nell’ambito  delle iniziative contenute nel “Protocollo d’Intesa,” siglato tra le Parti lo scorso anno, per la realizzazione di iniziative coordinate e sinergiche a livello territoriale.

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com