PASSAGGIO DI CAMPANA DEI QUATTRO CLUB ROMA PARIOLI – Lions Club – Distretto 108 L

PASSAGGIO DI CAMPANA DEI QUATTRO CLUB ROMA PARIOLI

7 luglio 2015, 18:08

Il 24 giugno presso la sede della Casa dell’Aviatore vi è stata la cerimonia del passaggio di campana dei quattro Club della famiglia Parioli, durante la quale il Presidente uscente del Lions Club Angelo Spartaco Gabellini ha consegnato campana e martelletto nelle mani del nuovo Presidente Benigno Brizi.

La serata si è svolta in presenza non solo dei soci ma anche di numerosi amici ed ospiti, tra cui l’assessore del I Municipio, ed è stata occasione per l’ormai past President di ripercorrere le numerose attività effettuate dal Club nel corso dell’anno appena concluso e di consegnare  alcuni riconoscimenti ai soci che si sono particolarmente distinti per il loro impegno. E’ stata inoltre conferita la prestigiosa Melvin Jones al socio Sergio Casciani e il riconoscimento “ 100% Leo Club President” all’uscente Presidente del Club figlioccio Valentina Comotto per la proficua e brillante attività svolta, che si è conclusa con l’ingresso di ben tre nuovi soci.

Il neo Presidente ha manifestato l’intenzione di proseguire e sviluppare le linee già tracciate dal suo predecessore e, ripromettendosi di illustrare successivamente le basi programmatiche per il nuovo anno sociale, ha spiegato che i suoi obiettivi sono due:  il maggior coinvolgimento di tutti i Soci che debbono considerarsi sempre “protagonisti” della vita del Club e non semplici affiliati, nell’auspicabile crescita, con l’ingresso di nuovi Soci, privilegiando esclusivamente la qualità e non certo il numero, e  poi  il consolidamento della presenza sul territorio  e ciò non per “apparire” ma per “essere” al servizio della comunità , concretizzata per esempio con la sottoscrizione di un “Protocollo d’Intesa” con il 2^ Municipio e un  prossimo di analogo contenuto con il 1^ Municipio . Questo è l’obiettivo più ambizioso che richiede il massimo impegno e coinvolgimento di tutti i soci, con le varie professionalità ed esperienze possedute. A tale proposito è stato rivolto un caldo appello ai giovani degli altri Club che compongono la Famiglia del Roma Parioli per un fattivo contributo che si auspica non venga a mancare.

La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Presidente di Zona Davide Di Noi  nel corso del quale ha comunicato che il Governatore Giovanni Paolo Coppola ha accolto di buon grado la sua proposta, di conferire al L.C. Roma Parioli il Premio Excellence per Club, in ragione dei brillanti risultati raggiunti nell’anno 2014-2015 sotto la guida del Presidente Angelo Spartaco Gabellini.

L’addetta Stampa

Rita Burzio

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com