Passaggio di Campana in interclub per Roma Augustus e Roma Ara Pacis e 28° Charter per Roma Augustus – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio di Campana in interclub per Roma Augustus e Roma Ara Pacis e 28° Charter per Roma Augustus

8 luglio 2015, 10:03

Venerdì 3 luglio nelle sale dell’Hotel N.M. Midas di Roma i Lions Club Roma Augustus e Roma Ara Pacis hanno festeggiato insieme il passaggio della Campana con spirito di amicizia e collaborazione ed in considerazione del legame esistente tra essi; infatti il club Roma Augustus è stato Club Sponsor per la nascita del club Roma Ara Pacis e la Presidente entrante Giuliana Fida de Jorio Lions Guida del neo club.
Erano presenti il Leo Club Roma Augustus Presidente Stefania Salvemini ed il Leo Club Roma Ara Pacis Presidente Valentina Poggi.
Ospiti della serata il Governatore Tommaso Sediari e la Sig.ra Meris, PDG e Good Will Ambassador Bruno Ferraro e Sig.ra Maria Rosetta, S.E. Ambasciatrice della Repubblica Turca di Cipro del Nord Sig.ra Novber Ferit Vechi, la Responsabile dell’Ufficio di Rappresentanza in Roma della Repubblica Turca di Cipro del Nord Sig.ra Iclal Aydin Margariti.
In perfetto accordo hanno condotto la serata Laura Stramaccioni cerimoniera del club Roma Augustus e Marina Criscenti cerimoniera del club Roma Ara Pacis.
Vari gli avvenimenti. Entrata nel LC Roma Augustus del nuovo socio dott. Andrea Baccherini presentato dalla socia Bruna Poletti. Dopo la lettura della formula di rito da parte della Presidente Ausilia Pulimeno il Governatore Sediari ha dato il benvenuto al nuovo socio ed ha applicato personalmente il distintivo.
Un momento importante: il Governatore consegna il Melvin Jones Fellow, massimo riconoscimento lionistico, ad Ausilia Pulimeno Presidente uscente LC Roma Augustus e a Mario Lupi 2° Presidente del club, Roma Ara Pacis.
In questa sera il club Roma Augustus festeggia anche la Charter Night e la celebrazione viene affidata a Nino Celli socio fondatore e già Melvin Jones Fellow, che in modo eccellente ha ricordato i momenti più salienti della vita dell’Augustus.
Insieme i Presidenti uscenti Ausilia Pulimeno e Giovanni Vallone consegnano il martelletto ed applicano il distintivo al neo Presidente Giuliana Fida de Jorio – per il Roma Augustus- e Gordana Kaitovic – per il Roma Ara Pacis.
Chiude la serata, passata simpaticamente in amicizia ed allegria, dopo i discorsi programmatici dei nuovi Presidenti, il Governatore Tommaso Sediari che ricorda gli impegnativi avvenimenti che il nostro Distretto è chiamato ad intraprendere: primo Expo 2015, il centenario nel 2017 e la Convention nel 2019.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com