L.C. SORA – Visita di cortesia all’Ordinario diocesano – Lions Club – Distretto 108 L

L.C. SORA – Visita di cortesia all’Ordinario diocesano

18 ottobre 2015, 17:48

Sabato 3 ottobre u.s., il Lions Club Sora si è recato in visita di cortesia, dall’Ordinario diocesano di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, S.E. Rev.ma Mons. Gerardo Antonazzo.

Alle ore 10:30, il Vescovo ha ricevuto la rappresentanza del Club nella Sala del Consiglio Presbiterale.

Dopo l’indirizzo di saluto del Presidente del Club, Luigi Esposti, Mons. Antonazzo ha ringraziato il Club e tutti i suoi Soci per l’attività svolta nella città di Sora e nel circondario, ribandendo l’importanza del volontariato ed in particolare del volontariato di servizio – quale appunto quello svolto dai Lions Clubs in tutto il mondo – ed evidenziando la particolare importanza della sussidiarietà dell’attività dei Lions, che riescono a supplire le istituzioni pubbliche sopravvenendo alle esigenze etiche del nostro tempo ma anche a quelle connesse con emergenze sociali proprie di questo particolare momento di disagio economico generalizzato.

Al termine dell’udienza, i Soci fondatori – Flaviano Bastardi e Giulio Lilla della Monica – hanno consegnato al Vescovo il guidoncino del Club e l’Annuario distrettuale 2015-2016.

Ufficio stampa

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com