Concerto di Natale – Lions Club – Distretto 108 L

Concerto di Natale

4 dicembre 2015, 19:25

Nella giornata mondiale per la disabilità, il 3 Dicembre, i club Lions di Cittaducale e Rieti Varrone, unitamente ai giovani Leo , hanno scelto di realizzare il concerto di Natale diventato ormai una tradizione per offrire un aiuto a chi ha bisogno , come nella mission Lionistica. La scelta della data non è stata casuale : il service è stato realizzato a sostegno e per la promozione del Centro Sant’Eusanio di Rieti , spazio diurno della onlus Loco Motiva dedicata a persone con autismo e alle loro famiglie. Protagonisti del Concerto l’Orchestra e Coro dell’Istituto Comprensivo A.M.Ricci di Rieti ( 80 elementi), la Art &Jazz Band di Cittaducale ed il giovane cantante Jacopo Bertini ex alunno della stessa scuola.
I canti natalizi e classici eseguiti sono stati registrati su un cd grazie all’aiuto degli operatori del Centro e donati ai presenti.
Un sentito ringraziamento va in particolare al parroco Mons. Salvatore Nardantonio che ha offerto come location la suggestiva Basilica Romanica di Sant’Agostino , riempitasi di giovani, giovanissimi, genitori ed amici lions.foto concertoIMG_2621IMG_2618

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com