Il LC Monte Porzio Catone in Sinergia con l’Associazione Volontari di Protezione Civile di Monte Porzio Catone “MPC03” – Lions Club – Distretto 108 L

Il LC Monte Porzio Catone in Sinergia con l’Associazione Volontari di Protezione Civile di Monte Porzio Catone “MPC03”

10 dicembre 2015, 4:41

Continua l’attività di collaborazione tra il LC Monte Porzio Catone e le Associazioni del Territorio, a supporto del Territorio. Il 3 dicembre scorso, alla presenza dei rispettivi Presidenti, Roberto Lojacono per i Lions, e Piera Bresciani, per la Protezione Civile, e dei tanti rispettivi soci presenti, si è svolto un nuovo service di club: la consegna delle nuove bandiere per l’Associazione dei Volontari di Protezione Civile MPC03.

Un service nato con l’intento di unire sempre più due Associazioni che, sul territorio di Monte Porzio, spesso si trovano a collaborare insieme.

Interessante, durante la serata, l’intervento del socio Antonio Albanese che ha messo l’accento sui valori del tricolore e su l’importanza e l’orgoglio di esporre la bandiera Italiana. Grande commozione durante la serata ma anche tanta Amicizia e comunione di intenti, un gesto simbolico che ha voluto consolidare una grande sinergia: insieme per Monte Porzio Catone!

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com