Due Occhi per Giovanni… la meta si avvicina! – Lions Club – Distretto 108 L

Due Occhi per Giovanni… la meta si avvicina!

19 marzo 2016, 19:49

Raccontare l’emozione di Giovanni per il traguardo che si avvicina, Raccontare l’emozione di tutti noi per una sala piena, non è semplice.
Il 18 Marzo il Lions Club Guidonia ha organizzato la “Serata danzante” che ha scopo raccogliere fondi a favore del progetto Due Occhi Per Giovanni e la cittadinanza ha risposto in modo encomiabile: sala gremita con posti solo in piedi!!!
Alle ore 20,30 inizia la serata, tutti presi dell’esibizione dei giovani ballerini e tutti pronti a sostenere Giovanni, caloroso il modo in cui è stato accolto, ed il progetto!
“Voglio ringraziare tutti voi presenti per la grande partecipazione, oltre ogni rosea previsione, voglio ringraziare chi ha reso possibile questa serata: la scuola di ballo Dance Mania 2000, gli sponsor e i soci del club che l’ hanno voluto fortemente , credendoci- afferma Luca Onorati, Presidente del club guidoniano- che aggiunge- Questo è il risultato di programmazione e orgoglio Lionistico: noi vogliamo migliorare la nostra comunità, noi serviamo nella nostra comunità  senza altri fini… Abbiamo, tutti insieme, stasera contribuito ad avvicinarci alla meta : donare il Cane guida a Giovanni!
Tra un ballo e l’altro, per il divertimento dei tanti presenti, la serata è andata avanti fino alla mezzanotte.
“Sono felice- afferma Giovanni- per l’affetto che sento intorno a me, sono felice perché il sogno di essere e di sentirmi indipendente si avvicina.
Stasera ho ricordato i tempi della mia gioventù quando suonavo la fisarmonica che dopo il problema agli occhi ho abbandonato, questo mi ha reso ancora più felice. Grazie al Lions Club Guidonia che dimostra sempre come l’impegno paga !”

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com