Lions Club Viterbo: Giornata di festa al Gerontocomio Giovanni XXIII – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Viterbo: Giornata di festa al Gerontocomio Giovanni XXIII

17 aprile 2016, 17:11

E’ nella storia del Lions Club di Viterbo che le mogli dei soci facciano visita, con cadenza prestabilita, agli ospiti del Gerontocomio Giovanni XXIII.

La loro presenza, sempre particolarmente gradita e attesa con l’ansia di chi sa che trascorrerà alcune ore diverse dalla monotonia delle normali giornate, è sempre accompagnata da piccoli doni, ma principalmente, questo chiedono gli “ospiti”, da momenti di familiarità e di vicinanza che aprono a sorrisi sinceri e spesso a momenti di vera spensieratezza.

Questa volta, la moglie del Presidente del Club, nella funzione di coordinatrice pro-tempore della signore Lions, ha aggiunto, alla consuetudine, una vera sorpresa.

Gli ospiti della Casa di Riposo sono stati piacevolmente intrattenuti e allietati dalla Banda Musicale MusiChiAmo dell’Unità Pastorale della Parrocchia di S. Maria dell’Edera / S. Maria del Paradiso della quale è Presidente il Parroco Don Egidio Bongiorni e Maestro d’orchestra Vincenzo Mercurio.

La vivacità dei componenti il gruppo musicale, unitamente alla bravura con la quale hanno interpretato i brani suonati, nonché la partecipazione festosa degli ospiti dell’Istituto, hanno fatto sì che questo incontro entri necessariamente nella “storia” del Club.

Le signore Lions e i Soci tutti non possono quindi che ringraziare gli attori principi di questo “speciale evento”, unitamente al Direttore del Centro Geriatrico, sempre cortesemente disponibile, nella certezza di aver contribuito ad adempiere fattivamente, ancora una volta, ai doveri e agli scopi che l’essere Lions impone.

L’addetto stampa: Cianchi Antonio

Giornata di festa al Gerontocomio Giovanni XXIII

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com