Lions Club Frosinone Nova Civitas: premiazione Poster della Pace – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Frosinone Nova Civitas: premiazione Poster della Pace

14 giugno 2016, 22:58

Il giorno 7 giugno u.s. il Lions Club Frosinone Nova Civitas , presso la SMS “L.Pietrobono“ di Frosinone, in occasione di una manifestazione scolastica  degli studenti di detto Istituto , ha premiato lo studente Diego Tozzi, vincitore a livello locale del concorso scolastico sul poster della pace 2015/2016 .

La cerimonia della premiazione è avvenuta con la partecipazione della Past Presidente Tina Amodio che, alla presenza di genitori, studenti, insegnanti ed alcuni soci del Club ha fatto una breve allocuzione ed ha consegnato allo studente Diego Tozzi una targa ricordo . La cerimonia è stata arricchita dalla rappresentazione da parte degli studenti di favole sceneggiate relative alla pace.

Sono diversi anni che il L.C. Frosinone Nova Civitas propone lo svolgimento del concorso sul poster della pace ai dirigenti della SMS “L.Pietrobono”  e pertanto ringrazia per la loro sensibilità e disponibilità l’attuale Dirigente scolastico prof.ssa Manuela Carini  ed in particolare le prof.sse Giulia Pica e Lidia Verro che hanno attivamente collaborato allo svolgimento dei lavori per il concorso.

 

20160607_180955-e1465915494790 v02

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com