Lions Club “Latina Terre Pontine”: passaggio della campana. – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club “Latina Terre Pontine”: passaggio della campana.

24 giugno 2016, 9:48

Sabato diciotto giugno alla presenza di numerose autorità Lionistiche si è svolta a Sabaudia presso l’Hotel Oasi di Kufra la cerimonia del passaggio della campana.

Erano presenti il Presidente della prima circoscrizione Domenico D’Antona, il Presidente di zona Angelo Raffaele Dell’Aversana, numerosi soci Lions, i rappresentati delle scuole e delle associazioni coinvolte nei progetti organizzati dal Club durante il corso dell’anno.

All’inizio della serata la Presidente Graziella De Santis dopo aver espresso gratitudine a tutti i soci per la fiducia e la collaborazione dimostrata in questo anno Lionistico, ha invitato i convitati ad esaminare la documentazione presente sui tavoli con gli articoli pubblicati sul sito del nostro Distretto relativi a tutte le attività svolte nell’anno, ma ha voluto  soffermarsi sui progetti che non è stato possibile completare, come per esempio la raccolta dei medicinali, invitando il nuovo Presidente a portarli, se condivisi da tutti i soci, a compimento.

La Presidente consegnando ai soci un riconoscimento li ha ringraziati per la collaborazione offerta nelle varie attività e, a conclusione dell’intervento ha augurato al Presidente subentrante Costantino Mustacchio, di raggiungere traguardi prestigiosi nelle varie attività del Club.

Il Presidente neo eletto ha salutato i presenti ed ha chiesto il sostegno di tutti nella definizione e svolgimento del programma per il prossimo anno; ha presentato il team delle persone di cui principalmente si avvalerà durante il suo incarico.

Il Presidente di circoscrizione D’Antona, dopo aver riportato i saluti da parte del Governatore, ha ricordato tutti gli importanti obiettivi raggiunti durante l’anno dal Club Latina Terre Pontine, evidenziando il successo per l’immissione di nuovi soci e il fondamentale contributo nell’organizzazione del convegno sul tema di studio nazionale “Diventa donatore di midollo osseo. Diventa un eroe sconosciuto”.

Il Presidente di Zona Dell’Aversana, ha sottolineato il successo del convegno, iniziato con l’organizzazione da parte di pochi Club e portato a termine  da ben undici Club della Circoscrizione.

Al Presidente Graziella De Santis è stato donato un album fotografico con i momenti più significativi dell’anno sociale trascorso.

Dopo il rituale scambio del martelletto e del distintivo, la piacevole serata si è conclusa con il classico suono della campana.

antonio cirillo

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com