La nostra Fondazione – Lions Club – Distretto 108 L

La nostra Fondazione

1 agosto 2016, 9:47

Gentili Lions,

è per me un onore servire come Presidente della vostra Fondazione Lions Clubs International (LCIF). Credo fermamente nella nostra Fondazione che rappresenta una parte vitale dell’impegno di service internazionale dei Lions. Uno dei momenti più commoventi della mia vita è stato osservare come i Lions si siano affiancati alla LCIF per fornire cibo, materiali ed opportunità ai rifugiati in difficoltà in Europa. Sono davvero orgoglioso di far parte di questa fondazione.

La LCIF aiuta i Lions a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo, lottando contro i problemi della vista, rispondendo alle calamità di grave entità, offrendo importanti insegnamenti di vita pratica ai giovani e tanto altro ancora. La LCIF aiuta tutti i Lions a servire offrendo loro finanziamenti sotto forma di contributi per iniziative umanitarie locali e globali, e i Lions contribuiscono a sostenere la missione della LCIF.

La LCIF stabilisce ogni anno un obiettivo di raccolta fondi per rispondere ai bisogni umanitari di tutto il modo. Anche se non abbiamo ancora i dati definitivi del 2015-16, ci aspettiamo che voi Lions abbiate donato più di 39 milioni di dollari USA. Che risultato straordinario! Con il vostro aiuto, quest’anno ci auguriamo di raccogliere più di 45 milioni di dollari USA, in modo da poter continuare a servire il mondo e a promuovere l’armonia.

Mi piace pensare all’inizio di un nuovo anno come all’inizio di un qualcosa di grande, e sono entusiasta di imbarcarmi in questo viaggio al vostro fianco Lions: voi che siete tra le persone più impegnate e altruiste che siano mai esistite. So che insieme quest’anno raggiungeremo molti risultati grandiosi. Grazie per la vostra dedizione alla nostra Fondazione!

Cordiali saluti.

Dott. Jitsuhiro Yamada

Presidente della Fondazione Lions Clubs International

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com