Avere più soci significa poter fornire più service – Lions Club – Distretto 108 L

Avere più soci significa poter fornire più service

15 novembre 2016, 9:27

Avere più soci significa poter fornire più service

lions-president-corlew-email-header-1x
Caro Lion,
abbiamo superato la soglia di 1 milione e 400 mila soci alla fine di ottobre grazie a dei Lions come te. Questo è un risultato eccellente e desidero ringraziarti per esserti impegnato nel rafforzare il tuo club e la tua comunità.
Raggiungere il traguardo di 1 milione e 400 mila soci nei primi mesi dell’anno, ci pone sulla strada giusta per continuare ad accrescere la nostra affiliazione non solo nel 2017, ma anche negli anni a venire. Ci pone anche nella condizione di avere il numero di soci più alto mai registrato prima e questo ci permette di servire più persone che mai.
L’obiettivo del nostro nuovo piano strategico, LCI Forward, è triplicare l’impatto dei nostri service servendo 200 milioni di persone all’anno entro il 2021. Avere più soci significa che possiamo fornire più service alle persone che hanno maggiormente bisogno di noi. Ogni socio serve 70 persone in media, per cui immagina quante persone in più potremmo aiutare se invitassimo altri a unirsi a noi nel service e mantenessimo affiliati i soci Lions attuali.
Per mantenere vivo questo momento e per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi di service, chiedo a ogni socio di pensare a qualcuno di sua conoscenza che condivida il nostro desiderio di aiutare il prossimo e di chiedere a quella persona di unirsi a noi nel service.
Grazie ancora per averci aiutato a crescere e a servire più persone. Continuiamo a scalare nuove montagne insieme!
corlew-headshot-circle.png
Con i miei più cordiali saluti.
Cancelliere Bob Corlew
Tuo Presidente Internazionale

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com