L’unione fa grande la solidarietà: a Cagliari i clubs delle zone A e B organizzano un grande concerto di Natale in soccorso delle popolazioni colpite del terremoto. – Lions Club – Distretto 108 L

L’unione fa grande la solidarietà: a Cagliari i clubs delle zone A e B organizzano un grande concerto di Natale in soccorso delle popolazioni colpite del terremoto.

27 novembre 2016, 10:03

Il concerto si terrà il 12 Dicembre nel cuore della devozione mariana, la Basilica di Bonaria, Protettrice Massima della Sardegna.

Ancora una volta questi clubs sardi scendono in campo insieme, in nome di un lionismo d’azione; lavorano insieme perché sanno che solo unendo le forze si possono fare grandi cose.
Socie e soci degli undici club, lions e lioness sono in fermento: ci son da vendere mille biglietti, corrispondenti al numero di posti disponibili nella basilica, c’è da mettere a punto tutti i dettagli, niente è lasciato all’improvvisazione. Il momento è importante, il fine è nobile, c’è da aiutare tanta gente a cui il terremoto ha tolto tutto e non si può sbagliare. E, ospite d’onore ci sarà il Governatore.
Ed ora tutti a rimboccarci le maniche e….a vendere mille biglietti.
Teresa Orrù

Concerto di Natale a Bonariia- foto locandina

basilica-bonaria

 

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com