IL GOVERNATORE DISTRETTUALE INCONTRA IL LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY – Lions Club – Distretto 108 L

IL GOVERNATORE DISTRETTUALE INCONTRA IL LC ROMA PARIOLI NEW CENTURY

24 gennaio 2017, 10:24

Nella caratteristica cornice del Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare, “Casa dell’Aviatore”, giovedì  19 gennaio 2017, il Governatore Eugenio Ficorilli ha incontrato il Lions Club Roma Parioli New Century.

In un clima davvero cordiale il Presidente, Antonio Calligaris, ha illustrato con un briefing molto  preciso  le varie attività e i service già realizzati dal  Club nel primo semestre dell’annata sociale 2016/2017: raccolte fondi, iniziativa #insiemeperilcentroitalia, visite culturali, AIRC (service storico del Club), “Giornata dell’Albero” (service del Centenario), Tema di Studio Nazionale, donazione LCIF, partecipazione a momenti conviviali, a presentazione di libri, a conferenze, alle riunioni di Zona e Circoscrizione, nonché al Congresso d’Autunno. Ancora: il lancio del nuovo sito di Club: http://www.e-clubhouse.org/sites/romapariolinc/index.php. Ogni  attività, tutte svolte in interclub e in condivisione con i Leo Parioli,  è stata occasione per conoscere nuovi amici, stare insieme piacevolmente, donare e perseguire la filosofia esistenziale dei Lions del “WE SERVE”. Ha poi tratteggiato quanto già “in cantiere” per il secondo semestre. Presenti alla riunione anche i Presidenti di Circoscrizione e di Zona

Il Governatore ha seguito con grande interesse e attenzione il resoconto di quanto fatto dal Club ed ha poi espresso il suo compiacimento, apprezzando il profondo lavoro realizzato e l’ampio respiro nel quale lo stesso è stato svolto.

Successivamente, l’incontro ha avuto seguito con la conviviale, presso la “Sala Balbo”, organizzata in occasione della visita del Governatore, unitamente ai Presidenti e ai Soci dei Club della “Famiglia Parioli” (LC Roma Parioli, LC Universitario Parioli e Leo Club Roma Parioli) e alla presenza di molti amici e simpatizzanti.

La serata si è svolta  in un clima disteso e all’insegna di grande serenità, concordia e amicizia. Il Presidente del Club nel corso del suo intervento ha ringraziato il Governatore Distrettuale per la sua presenza, “considerata la migliore occasione per conoscere davvero il Club e i Soci e per poter, dunque, toccare con mano quanto e come viene concretizzato quotidianamente”.

Il Governatore, nel porgere il saluto agli intervenuti, ha manifestato grande apprezzamento per quanto ha potuto constatare circa l’operato, la grande vitalità e la capacità organizzativa, nonché “l’impegno, la passione e la solidità dimostrata dal Club”.

Dopo il tradizionale scambio dei guidoncini, ci si è lasciati con il sorriso e con l’affetto di sempre.

 

IMG-20170123-WA0005IMG-20170123-WA0001IMG-20170123-WA0014

IMG-20170123-WA0010IMG-20170123-WA0003IMG-20170123-WA0004

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com